Celi Serramenti dal 1975

Celi serramenti nasce nel 1975 per opera di Vito Celi come impresa di produzione artigianale di serramenti in alluminio. Nel corso degli anni ’80, sfruttando la vertiginosa crescita del mercato, si pone in breve tempo ai vertici delle aziende leader del settore.

L’azienda in tutti questi anni ha lavorato per ottenere il meglio dalla propria produzione e, grazie alla scrupolosa cura di ogni singolo dettaglio, è sempre riuscita a garantire alla clientela un prodotto di alta qualità. Tutte le fasi di lavorazione sono caratterizzate da vari step che comprendono il rilievo, la progettazione, la lavorazione in officina, la posa in opera ed il collaudo, sono da sempre stati eseguiti con molta attenzione da un team di collaboratori specializzati.

Alla fine degli anni ’90 entra a far parte della dello staff il figlio Luigi che, con il suo apporto professionale, garantisce continuità alla filosofia aziendale trasmessa dal padre da sempre caratterizzata da grande affidabilità e puntualità nei confronti di clienti e fornitori, e contribuisce alla continua crescita dell’azienda rivolgendo particolare attenzione all’evoluzione del mercato.

Oggi la professione del serramentista non si limita più alla sola lavorazione dei materiali, in quanto la continua introduzione nei marcati di prodotti altamente tecnologici e di infissi all’avanguardia, ha reso di fondamentale importanza fornire al cliente anche una consulenza tecnica e fiscale .

Celi serramenti è pronta a far fronte a alle richieste del cliente, sempre nel rispetto delle normative vigenti in materia, cercando di indirizzarlo verso la giusta scelta tra i prodotti della propria gamma, ponendo particolare attenzione agli incentivi statali.

All’interno del nostro show room è possibile toccare con mano la qualità dei nostri prodotti e scegliere tra le infinite tipologie di realizzazioni.

Richiedi un preventivo